Anno nuovo, video nuovi

gen
4

Carinissimi,
innanzitutto buon 2013!

Il sito ufficiale dei ragazzi è in ristrutturazione da qualche mese, così anche le attività del blog si sono diradate, ma la produzione di nuovi video procede a spron battuto in casa Licaoni.

Un breve riassunto del finale del 2012: c’è stata la settimana di Creator Camp a Londra (come premio per la vittoria al NextUp di YouTube) che ha prodotto questo

Poi c’è stato lo spettacolo dal vivo “Carlino’s Way – End of the World Tour“, una rock-epic-demential-opera messa in scena per la (mancata) fine del mondo il 21 Dicembre scorso. Lo spettacolo è stato pubblicizzato con questo cortometraggio

E poi i due appuntamenti col Frusciante nazionale; una monografia su Tim Burton

e il Meglio e il Peggio del 2012 cinematografico

Il 2013 si preannuncia ricco di novità e produzioni inedite. Per essere aggiornati sulle nuove produzioni de i Licaoni, iscrivetevi al Canale YouTube, sottoscrivete il feed RSS oppure iscrivetevi ai Lica-account su Facebook, Twitter o Google+.

Bacioni,
Sandra

 

2 Responses to “Anno nuovo, video nuovi”

  1. Fabio scrive:

    Cavolo non sapevo che avevate pure il blog ;-) cmq sono myers 82 scrivo spesso nei vostri video e vi ho messo subito nei blog da seguire, ho un blog anche io dove parlo di cinema ovviamente l’ho aperto da qualche mese se vi va ogni tanto di passare leggere qualche mia rece e lasciare un commento mi fa piacere :-)

    ecco l’inidirizzo

    http://fabiobraccioni.blogspot.it/

  2. Manrico Corazzi scrive:

    Ma direi invece con l’ingrese ve la cavate, dai. Bravi come sempre.
    PS. Il cappellino di YT leva di ‘ulo (scusate il mio livornese, sicuramente peggiore del vostro inglese)

Leave a Reply