Licaoni, bomboloni e quant’altro…

ott
19

Gioie!

E’ davvero tanto che non ci sentiamo e ho un sacco di cose da raccontarvi: ho cambiato acconciatura, ho imparato a cucinare col wok e da qualche settimana sto uscendo con il mio nuovo boyfirend, Giancarlo. E’ dolcissimo.
Ma bando alle ciance, ecco le news sui Licaoni.

Intanto due ghiotti e imperdibili appuntamenti per chi si troverà la prossima settimana nella città capitolina: Kiss Me Lorena partecipa infatti a ConSeQuenze – Spazi e Libertà – I° Festival Indipendente del Cinema Libero e sarà proiettato:


mercoledì 24 Ottobre – libreria Bibli, Roma – ore 21.00 e
giovedì 25 Ottobre – officine pigneto, Roma – ore 21.00.

Saranno presenti alla proiezione quei due bei ragazzoni di Gianguglielmo Favilla e Alessandro Maria Izzo assieme al nostro amato produttore Sir Marco Donati. Un’occasione per vedersi non solo KML (in edizione integrale) ma anche Last blood, cortohorror made Licaoni a base di mostri, sangue e eroi popputi.

E ancora: qui potete trovare l’intervista fatta ai Licaoni durante la trasmissione radiofonica NON TI PORTO PIU’ ALLE PARTI, dove troverete gustose anticipazioni sui prossimi progetti cinematografici. A tal proposito salutiamo tutti i ragazzi di FUTURA RADIO STATION e ricordiamo loro di tenersi pronti come uomini (e donne) rana.

Un saluto anche allo straordinario ed eclettico gruppo GNUFunk di Pavia, organizzatori del BBCC Liberi Saperi – Saperi Liberi, festival dedicato alle produzioni Creative Commons. Non solo hanno proiettato KML, non solo sono fichissimi e terribilmente funky, ma hanno dato anche accoglienza a ben due Licaoni, che – com’è noto – quando ti entrano in casa è difficile poi togliere l’odore di cane bagnato.

E in ultimo… Licaoni vs Offshore. Sono lieta di pubblicare l’ultima Lica-fiction realizzata in occasione della grande mani-marcia contro il rigassificatore Offshore del 13 Ottobre scorso, che ha visto sfilare lungo un percorso di 5 km ben 3000 cittadini tutti uniti contro il Bombolone.
Un piccolo contributo dei Licaoni per dire la loro su questo simpaticissimo ecomostro.


Un bacione a tutti voi.

 

Leave a Reply